-13%

Raymarine Autopilota EV-100 Wheel senza Display

  • Codice: T70248
frees Spedizione gratuita
€ 1.583,00 € 1.823,90 -13%
Raymarine Autopilota EVOLUTION EV-100 Wheel a ruota
Senza Display  attutaore meccanico per timoneria a ruota

Versione senza Display, necessita di collegamento con Display multifunzione seria "a" o "eS".

Nessuna calibrazione!
Progettati per la massima semplicità d’uso, gli autopiloti Evolution eliminano la necessità di complicate configurazioni e calibrazioni. Installate Evolution, accendete l’autopilota e siete pronto a partire!
Grazie al sensore EV intelligente, l’autopilota percepisce e si adatta automaticamente alle caratteristiche dell’imbarcazione senza nessuna regolazione da parte dell’utente.

Evolution AI™
Gli autopiloti Evolution™ combinano la trentennale esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all’avanguardia per dare vita a un nuovo livello di precisione.
Questa grande conquista tecnologica si avvale degli algoritmi di controllo Evolution AI™ che consentono agli autopiloti Evolution di percepire l’ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare.

Nucleo EV
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dell’imbarcazione in tutte e tre le dimensioni. L’innovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido all’avanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze.

Vantaggi nucleo EV
Monitoraggio preciso di prua, rollio e beccheggio che consente all’autopilota di autoregolarsi istantaneamente in base alle condizioni del mare e alle variazioni dinamiche dell’imbarcazione.
Opzioni di installazione flessibili. Montaggio sopra o sotto coperta.
Semplice collegamento SeaTalkng all’unità di controllo e alla ACU.
Sensore allo stato solido che consente una precisione dinamica compresa entro i 2 gradi in tutte le condizioni.
Auto-compensazione per i campi magnetici di bordo e precisione della prua negli emisferi nord e sud.
Dati di prua veloci e affidabili per modi MARPA, overlay radar e prua sui display multifunzione Raymarine.

Dislocamento massimo: 7.500 kg
D. È compatibile con garmin 922xs ?
R. 20-10-22 Buonasera, non compatibile, dovrebbe acquistare la versione con display: https://www.painestore.it/autopilota_ev-100_whell_timonerie_a_ruota Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Buonasera, è implementabile in un sistema nmea2000 B&g recente (Zeus3)? Manterrà l’angolo di vento e sarà gestibile da un display triton2 ad esempio? Grazie
R. 15-04-22 Buonasera, purtroppo non riusciamo a far dialogare Raymarine con Zeus3, sono consentite solo poche cose, tipo la possibilità di creare una rotta sullo Zeus3 ed attivare l'autopilota in modalità Track. L'autopilota Raymarine per l'opzione Wind Vane, necessita del dato proveniente da un Wind Raymarine, non da B&G. Abbiamo avuto anche problemi di compatibilità nel visualizzare i dati sullo Zeus provenienti da sistemi Raymarine. In alternativa, se non intende installare un pilota con attuatore interno, si potrebbe valutare l'installazione della sola ruota Wheel sul timone, in abbinamento al package B&G NAC-2. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Salve,volevo sapete se andava bene su unatimone a barra con asse
R. 11-10-2021 Buongiorno, no, adatto solo per timonerie a ruota. Deve acquistare la versione EV-100 Tiller nel suo caso: https://www.painestore.it/autopilota_ev-100_tiller_timoneria_a_barra Massimo dislocamento dell'imbarcazione, fino a 6.000kg. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D. Buona sera Sono in posso di un natante da 9.50 mt a due motori Vorrei valutazione un pilota automatico senza intervenire sulle bare dei motori ma ben si sul timone una cosa semplice e fai date . Mi può consigliare. Grazie
R. 24-05-2021 Buonasera, l'autopilota in oggetto è adatto solo per imbarcazioni a vela con timoneria a ruota con dislocamento massimo fino a 6.000kg. Non adatto per barche a motore, se è presente quindi sulla sua barca una timoneria idraulica, necessario un pilota automatico idraulico, dovrebbe però inviarmi una foto o descrivere le informazioni poste sull'etichetta che trova sul pistone idraulico a poppa che muove i timoni. Grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
  • Consulenza
  • Consulenza

    Rispondiamo alle vostre domande consigliando sempre la strumentazione piu' adatta.

  • Progettazione
  • Progettazione

    Progettiamo l'elettronica di bordo dallo schema unifilare facilitando la vostra installazione.

  • Assistenza
  • Assistenza

    Garantiamo un servizio di assistenza post vendita per tutti gli articoli del nostro catalogo

  • Realizzazione
  • Realizzazione

    Realizziamo impianti con componenti , cavi e accessori di alta qualità.

Non perdere la rotta!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
  • Scalapay
  • Paypal
  • Contrassegno
  • Visa
  • Mastercard
  • Bonifico
  • Santander
POP UP REGISTRATI
POP UP REGISTRATI