NUOVA Promo FREE CHART Cartografia GRATIS - Scopri ora

Garmin Autopilota Compact Reactor con GHC20

-10%
€ 1.899,00 € 1.709,00
iva inclusa
quantità
D Buongiorno vorrei sapere se l'autopilota Garmin Compact Reactor con GHC20 puo' andare bene su imbarcazione polyform triakis 27 con 2 yanmar 180cv in linea d'asse con idorguida. Avrei bisogno di altro oltre a cio' che e' incluso nel kit ?? Grazie
R 30-09-2020 Buon pomeriggio, dovrebbe inviarmi le caratteristiche del pistone a poppa della timoneria idraulica per capire se sia idoneo per la Sua imbarcazione. Eventualmente anche delle foto via mail. Tutto incluso nella confezione, tranne i tubi ed i raccordi idraulici. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D buongiorno Ho una arca di 9 mt Antares 9 con 2 Suzukida 200 cv. Quale auto pilota Garmin mi può consigliare ?, timoneria servo assistita.. Grazie M.T.
R 22-08-2020 Buongiorno, credo che la timoneria sia in realtà idraulica, dovrebbe indicarmi le caratteristiche del pistone o dei pistoni, a poppa che muovono i motori, grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D devo installare una timoneria idraulica Pompa GM2-MRA01 + cilindro CE50 vorrei un consiglio per il migliore autopilota/rapporto qualità prezzo/ho un gozzo hippy tripesce di 6mt grazie
R 28-07-2020 Buongiorno, in merito al cilindro, se si tratta di un Mavimare, confermo la compatibilità del Compact Reactor in oggetto. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Garmin GHP™ Reactor per timonerie idrauliche reversibili
Adatto per piccole imbarcazioni

Il nostro autopilota più reattivo
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
Tempi di calibrazione e settaggio
Tecnologia brevettata Shadow Drive™
Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a motore con timoneria idraulica. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.
Il GHP Reactor è stato progettato per tutti i tipi di imbarcazioni con timoneria idraulica. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido
Il GHP Reactor assicura performance mai raggiunte prima tramite l’utilizzo di una bussola a stato solido a 9 assi e di un sistema di riferimento (AHRS) che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, limitando così il movimento del timone e il consumo energetico dell’imbarcazione, garantendo un mantenimento della rotta preciso e confortevole.

Reattivo in ogni situazione
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Confezione
Display GHC 20
CCU (Course Compass Unit)
ECU (Electronic Control Unit)
Pompa 1.0 L
Cavo di collegamento CCU/ECU
Avvisatore acustico
Cavo di alimentazione ECU
Kit di installazione NMEA 2000®
Documentazione
Dimensioni dell'unità, LxAxP: 4,3 " x 4,4 " x 1,9 " (10,9 x 11,2 x 4,8 cm)
Dimensioni della pompa, LxPxA: 6,6 " x 3,9 " x 3,3 " (16,8 x 10,0 x 8,5 cm)
Output NMEA: NMEA 2000
Alimentazione: da 10 a 20V
Temperatura operativa: da -15 ° C a 70 C° (da 5 ° F a 158 ° F)

 

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social
  • pagamenti
Sconto 5%