Garmin Autopilota Compact Reactor con GHC20

-10%
€ 1.899,00 € 1.709,00
iva inclusa
Spese di spedizione gratuite
quantità
D Buongiorno, vorrei sapere se il kit è compatibile con la mia imbarcazione, ROBALO 2520 CON DUE MOTORI 150 TIMONERIA E POMPA MAVIMARE GM2 - MRA01 grazie
R 26-12-2020 Buongiorno, dovrei sapere il modello esatto del pistone della timoneria idraulica che muove i motori. Meglio se mi manda una foto via mail della targhetta posta sul pistone. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, ho sostituito la timoneria meccanica con una idraulica ultraflex sul mio sunsekeer 37, il pistone ha un volume di cc132/163 è compatibile?? io ho un garmin722xs mi servirebbe una quotazione senza il dispay. Grazie
R 25-11-2020 Buonasera, il Compact Reactor è compatibile con pistoni che hanno una portata massima di 150cc per imbarcazioni plananti è 200c per dislocanti. Quindi con un pistone da 163cc siamo oltre il limite se l'imbarcazione è di tipo planante. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Hi Dear Sir I have a question. I have a interested for this type product. Is it possible to use a for an outboard engine Honda 40 pk 4-takt.
R 03-11-2020 Dear Mr. Petrov, I really think it's possible. You must send me the model of the hydraulic steering piston that moves the engine so we can be sure. Thanks. Best regards. PAINESTORE
D Volevo sapere se l'autopilota e completo ..per il montaggio ,completo con raccordi e cavi..e se l'assistenza ..e la garanzia sono assicurate grazie
R 04-10-2020 Buonasera, sì, tutto incluso per quanto riguarda i cavi. Sono esclusi i tubi ed i raccordi idraulici- Garanzia 2 anni Garmin Italia sia sempre con noi che con qualunque centro assistenza. Importante però capire se sia compatibile con la timoneria idraulica della Sua imbarcazione. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno vorrei sapere se l'autopilota Garmin Compact Reactor con GHC20 puo' andare bene su imbarcazione polyform triakis 27 con 2 yanmar 180cv in linea d'asse con idorguida. Avrei bisogno di altro oltre a cio' che e' incluso nel kit ?? Grazie
R 30-09-2020 Buon pomeriggio, dovrebbe inviarmi le caratteristiche del pistone a poppa della timoneria idraulica per capire se sia idoneo per la Sua imbarcazione. Eventualmente anche delle foto via mail. Tutto incluso nella confezione, tranne i tubi ed i raccordi idraulici. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D buongiorno Ho una arca di 9 mt Antares 9 con 2 Suzukida 200 cv. Quale auto pilota Garmin mi può consigliare ?, timoneria servo assistita.. Grazie M.T.
R 22-08-2020 Buongiorno, credo che la timoneria sia in realtà idraulica, dovrebbe indicarmi le caratteristiche del pistone o dei pistoni, a poppa che muovono i motori, grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D devo installare una timoneria idraulica Pompa GM2-MRA01 + cilindro CE50 vorrei un consiglio per il migliore autopilota/rapporto qualità prezzo/ho un gozzo hippy tripesce di 6mt grazie
R 28-07-2020 Buongiorno, in merito al cilindro, se si tratta di un Mavimare, confermo la compatibilità del Compact Reactor in oggetto. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Salve vorrei sapere se va bene per montarlo su uno sciallino 30 peso circa 8000kg motore linea asse completo di angolo di barra
R 07-06-2020 Buon pomeriggio, direi di sì, se la barca ha una timoneria idraulica. Meglio se riesce ad inviarmi delle foto dove si vede il modello del pistone della timoneria a poppa, anche via Whatsapp al n. 333488 8331. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buonasera mi scusi io avrei una timoneria meccanica servoassistita su un sunseeker 37 quale modello garmin sarebbe utilizzabile? Grazie
R 09-05-2020 Buonasera, purtroppo non vi sono soluzioni, se si tratta di timoneria meccanica. In questi casi è consigliabile sostituire la timoneria con una idraulica e poi eventualmente verificare quale autopilota sia possibile installare in base alla portata del pistone. Tutti gli eventuali autopiloti per piedi poppieri con timoneria meccanica con monocavo, sono adatti per piccole imbarcazioni, trovo sia una barca impegnativa il Sunseeker 37 per poter installare ad esempio un Raymarine EV-200 con attuatore per piedi poppieri. https://www.painestore.it/autopilota_ev-200_power_pack https://www.painestore.it/raymarine_attuatore_piedi_poppieri Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Salve è compatibile con 2 Verado 250 montati sul mio gommone da 9 mt? In caso è collegabile col GHP10? Grazie
R 08-05-2020 Buon pomeriggio, compatibile con Verado. Non compatibile il collegamento con GHP10. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, Vorrei installare questo autopilota su un open console 6 metri con motore 4T 115 cv, eventualmente passando a 150 cv successivamente. Esco sovente con mare mosso, anche a diverse miglia da riva. E possibile configurare e utilizzare l'autopilota con gpsmap 722xs ? In tal caso, potrebbe proporre un pacchetto senza GHC 20 e con Shadow Drive? Grazie
R Buon pomeriggio, sì certo, è possibile abbinarlo al 722xs senza unità di controllo ed è compatibile con entrambi le motorizzazioni, più che altro dipende non tanto dal modello di motore ma dal cilindro idraulico che muove il motore. Prezzo quindi per Compact Reactor senza unità di controllo GHC 20 e Shadow Drive incluso 1.659,00 euro. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Ho un salpa laver 32.5 con 2 volvo penta kad 32. che kit di autopilota potrei acquistare ?
R Buonasera, nel caso in cui si tratti di timoneria idraulica come immagino, dovrebbe indicarmi cortesemente le specifiche del pistone di poppa, anche una foto via mail, così potrò essere completamente sicuro in merito alla compatibilità. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, Mi serve un prodotto che oltre al pilota ,abbai la possibilità di impostare : Limite fondale Distanza dalla costa Grazie
R Buongiorno, l'autopilota Le consente solamente di mantenere una rotta oppure di seguire una rotta impostata sul GPS. Per quanto riguarda il discorso limite di fondale, immagino che Le serva un ecoscandaglio. Per questo consiglio id valutare display combinati eco/GPS: https://www.painestore.it/display_da_7_e_oltre Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Salve per il vostro annuncio Garmin Autopilota Compact Reactor con GHC20 Codice: 010-00705-07 Togliendo il displai che prezzo puo' farmi a me non servè poiché ho già un garmin navigatore ed ecoscandaglio su cui collegare che se ricordo bene la sigla e' il 92sv
R Buongiorno, se la versione del Suo echoMAP 92SV è modello Chirp con NMEA 2000, confermo la compatibilità al prezzo di 1.349,00 euro già scontato. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, Vorrei sapere se è corretto per l'installazione con 2 Honda 200 hp e se devo sostituire la timoneria con una più indicata per autopilota . Grazie
R Buongiorno, in linea di massima direi di sì, per essere completamente sicuri, avrei necessità di ricevere come informazione, la portata del cilindro della timoneria, eventualmente una foto dell'etichetta posta sul cilindro. Non dovrà sicuramente sostituire la timoneria esistente. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D È adatto ad un fuoribordo Honda 250 XXL, sia utilizzato da solo, che accoppiato ad un fuoribordo Honda 10? Esiste un telecomando da abbinare? Grazie. Cordiali Saluti. Luciano
R Buongiorno, sì assolutamente compatibile. Di seguito link per il comando remoto: https://www.painestore.it/garmin_comando_remoto_per_autopiloti Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, vorrei sapere se è idoneo per una saver 22 fish con suzuky df 200. saluti
R Buonasera, sì confermo la compatibilità. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Garmin GHP™ Reactor per timonerie idrauliche reversibili
Adatto per piccole imbarcazioni

Il nostro autopilota più reattivo
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
Tempi di calibrazione e settaggio
Tecnologia brevettata Shadow Drive™
Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a motore con timoneria idraulica. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.
Il GHP Reactor è stato progettato per tutti i tipi di imbarcazioni con timoneria idraulica. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido
Il GHP Reactor assicura performance mai raggiunte prima tramite l’utilizzo di una bussola a stato solido a 9 assi e di un sistema di riferimento (AHRS) che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, limitando così il movimento del timone e il consumo energetico dell’imbarcazione, garantendo un mantenimento della rotta preciso e confortevole.

Reattivo in ogni situazione
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Confezione
Display GHC 20
CCU (Course Compass Unit)
ECU (Electronic Control Unit)
Pompa 1.0 L
Cavo di collegamento CCU/ECU
Avvisatore acustico
Cavo di alimentazione ECU
Kit di installazione NMEA 2000®
Documentazione
Dimensioni dell'unità, LxAxP: 4,3 " x 4,4 " x 1,9 " (10,9 x 11,2 x 4,8 cm)
Dimensioni della pompa, LxPxA: 6,6 " x 3,9 " x 3,3 " (16,8 x 10,0 x 8,5 cm)
Output NMEA: NMEA 2000
Alimentazione: da 10 a 20V
Temperatura operativa: da -15 ° C a 70 C° (da 5 ° F a 158 ° F)

 

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629 - 05411648658
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social

  • pagamenti
Sconto 5%