NUOVA Promo FREE CHART Cartografia GRATIS - Scopri ora

Garmin Autopilota Compact Reactor con GHC20

-10%
€ 1.899,00 € 1.709,00
iva inclusa
quantità
D Salve vorrei sapere se va bene per montarlo su uno sciallino 30 peso circa 8000kg motore linea asse completo di angolo di barra
R 07-06-2020 Buon pomeriggio, direi di sì, se la barca ha una timoneria idraulica. Meglio se riesce ad inviarmi delle foto dove si vede il modello del pistone della timoneria a poppa, anche via Whatsapp al n. 333488 8331. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buonasera mi scusi io avrei una timoneria meccanica servoassistita su un sunseeker 37 quale modello garmin sarebbe utilizzabile? Grazie
R 09-05-2020 Buonasera, purtroppo non vi sono soluzioni, se si tratta di timoneria meccanica. In questi casi è consigliabile sostituire la timoneria con una idraulica e poi eventualmente verificare quale autopilota sia possibile installare in base alla portata del pistone. Tutti gli eventuali autopiloti per piedi poppieri con timoneria meccanica con monocavo, sono adatti per piccole imbarcazioni, trovo sia una barca impegnativa il Sunseeker 37 per poter installare ad esempio un Raymarine EV-200 con attuatore per piedi poppieri. https://www.painestore.it/autopilota_ev-200_power_pack https://www.painestore.it/raymarine_attuatore_piedi_poppieri Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Salve è compatibile con 2 Verado 250 montati sul mio gommone da 9 mt? In caso è collegabile col GHP10? Grazie
R 08-05-2020 Buon pomeriggio, compatibile con Verado. Non compatibile il collegamento con GHP10. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Garmin GHP™ Reactor per timonerie idrauliche reversibili
Adatto per piccole imbarcazioni

Il nostro autopilota più reattivo
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
Tempi di calibrazione e settaggio
Tecnologia brevettata Shadow Drive™
Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a motore con timoneria idraulica. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.
Il GHP Reactor è stato progettato per tutti i tipi di imbarcazioni con timoneria idraulica. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi a bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido
Il GHP Reactor assicura performance mai raggiunte prima tramite l’utilizzo di una bussola a stato solido a 9 assi e di un sistema di riferimento (AHRS) che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, limitando così il movimento del timone e il consumo energetico dell’imbarcazione, garantendo un mantenimento della rotta preciso e confortevole.

Reattivo in ogni situazione
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Confezione
Display GHC 20
CCU (Course Compass Unit)
ECU (Electronic Control Unit)
Pompa 1.0 L
Cavo di collegamento CCU/ECU
Avvisatore acustico
Cavo di alimentazione ECU
Kit di installazione NMEA 2000®
Documentazione
Dimensioni dell'unità, LxAxP: 4,3 " x 4,4 " x 1,9 " (10,9 x 11,2 x 4,8 cm)
Dimensioni della pompa, LxPxA: 6,6 " x 3,9 " x 3,3 " (16,8 x 10,0 x 8,5 cm)
Output NMEA: NMEA 2000
Alimentazione: da 10 a 20V
Temperatura operativa: da -15 ° C a 70 C° (da 5 ° F a 158 ° F)

 

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social
  • pagamenti
Axiom 30