Feedback

Per poter inviare il tuo feedback loggati o registrati al sito Accedi | Registrati
Mauro
29/03/2024
Molto soddisfatto, professionali.
Recensione verificata
Giuseppe
27/03/2024
Servizio veloce, senza intoppi. Precisione e integrità del prodotto. Eccellente.
Recensione verificata
Pieralvise
20/03/2024
Grazie mille per la disponibilità e per l'attenzione nei confronti delle esigenze del cliente, buon lavoro a presto Pieralvise
Recensione verificata
Luigi
20/03/2024
Ho acquistato un Garmin ecoMap UHD 92s, ordine fatto lunedì mattina, pacco ricevuto martedì mattina: sicuramente velocità ed efficienza. Ora devo installarlo e provarlo. Unico dubbio, oltre alla prova pratica: sul dispositivo acquistato ci sono già caricate le mappe premium???

Buongiorno, grazie per il suo feedback, la cartografia non è inclusa, deve acquistarla a parte:
https://www.painestore.it/cerca?keywords=garmin+navionics
Cordiali saluti.
Luigi Bianchi
Recensione verificata
Tirrenia II
19/03/2024
Super rapidi ed efficienti nella consegna, disponibili per risolvere problematiche… prezzi competitivi!
Recensione verificata
Leonardo
17/03/2024
Spedizione perfetta, grazie
Recensione verificata
Fabio
15/03/2024
Veloci, precisi, ottima esperienza
Recensione verificata
aldo
14/03/2024
Spedizione veloce e puntuale ma attenzione se acquistate B&G WS320 Wirless wind 320 NESSUNO vi Avvertirà e nemmeno sulla confezione viene segnalato che lo strumento deve essere associato a banco (istruzioni solo in inglese) quindi se montate lo strumento non fate l'errore di montarlo sull'albero prima di associarlo perchè dovrete smontare e rifare tutto . Avrei gradito un minimo di assistenza post vendita o di avvertenze per il corretto montaggio Aldo

PAINESTORE RISPONDE: Mi spiace Sig. Aldo in merito all'accaduto, come Le ho accennato durante la nostra conversazione, purtroppo non possiamo aprire tutte le confezioni dei prodotti che vendiamo per effettuare le prime accensioni, o come in questo caso specifico, effettuare la procedura di "pairing". Fino ad oggi non abbiamo mai sentito l'esigenza di avvisare i clienti preventivamente, anche perchè nella confezione vi è un manuale (purtroppo solo in inglese) che raccomanda di effettuare la procedura prima di installare il sensore in testa d'albero. Oltretutto anche il suo tecnico che ha installato il tutto,  Le aveva indicato di provare tutto il sistema prima di rimontare l'albero a bordo.... Sinceramente credo che il suo voto "2" nei nostri confronti non sia meritato, però ovviamente lo accogliamo a malincuore. In ogni caso, dopo la sua segnalazione, ho inserito nella descrizione sia del Triton Wireless che del solo sensore WS320, l'indicazione: ATTENZIONE: prima di installare il sensore in testa d'albero, effettuare la procedura di "pairing" con l'interfaccia Wireless / NMEA 2000. Saluto cordialmente. Luigi Bianchi.
Recensione verificata
Pagina 2 di 153
  • Consulenza
  • Consulenza

    Rispondiamo alle vostre domande consigliando sempre la strumentazione piu' adatta.

  • Progettazione
  • Progettazione

    Progettiamo l'elettronica di bordo dallo schema unifilare facilitando la vostra installazione.

  • Assistenza
  • Assistenza

    Garantiamo un servizio di assistenza post vendita per tutti gli articoli del nostro catalogo

  • Realizzazione
  • Realizzazione

    Realizziamo impianti con componenti , cavi e accessori di alta qualità.

Non perdere la rotta!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
  • Scalapay
  • Paypal
  • Contrassegno
  • Visa
  • Mastercard
  • Bonifico
  • Santander