PAINESTORE PROMO REFITTING! SCOPRI SUBITO

Raymarine Autopilota EV-100 Tiller

-25%
  • Raymarine
  • Codice : T70153
€ 1.823,90 € 1.367,00
iva inclusa
Spese di spedizione gratuite
quantità
D Buonasera, Sulla mia barca ho installato un pilota a barra serie EV100 tiller vorrei saper quale telecomando sia il più adatto grazie .
R 11-04-2021 Buonasera, può valutare l'acquisto del telecomando S100, oltre al kit cod. E22158: https://www.painestore.it/raymarine_s100_comando_autopilota_wirless https://www.painestore.it/raymarine_kit_conversione_stng_a_seatalk_1_cod_e22158 Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno E' possibile montare l'autopilota EV 100 TILLER su un mira 36 con du2 motori volvo penta kad 43 con comando sterzo a cavo e servosterzo originario Volvo penta? Il kit è completo di tutti i componenti per montarlo e farlo funzionare? Grazie Cordiali Saluti Dr D'Amico
R 31-03-2021 Buongiorno, purtroppo non adatto per questo scopo. Per barche con piedi poppieri e timoneria idraulica con monocavo, l'unica soluzione è la seguente: https://www.painestore.it/raymarine_attuatore_piedi_poppieri In abbinamento con EV-200 Power: https://www.painestore.it/autopilota_ev-400_power_pack Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D il Raymarine Autopilota EV-100 Tiller è l'evoluzione del ST4000 Standard/Grand Prix? Grazie Federica
R 13-10-2020 Buon pomeriggio, non ricordo se sia riferito alla versione GO, quello che posso dire è che è adatto per imbarcazioni con dislocamento massimo fino a 6000kg. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buon pomeriggio, stiamo valutando la possibilità di acquistare un autopilota, in riferimento al tiller i tre ingranaggi contenuti all'interno sono in nylon o in ottone? Grazie Federica
R 13-10-2020 Buon pomeriggio, ne ho in laboratorio proprio uno smontato, da quello che vedo sembrano nere in nylon. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, in caso di montaggio in coperta l'attuatore va sempre agganciato e sganciato al perno sulla barra quando si inserisce o disinserisce il pilota?
R 17-03-2020 Buongiorno, certamente sì, il pistoncino dovrà essere agganciato al timone solo nel caso di utilizzo con pilota inserito in modalità "AUTO", con l'autopilota in "STAND-BY" diventa complicato il governo a mano dell'imbarcazione con il pistone inserito sulla barra. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Raymarine Autopilota EVOLUTION EV-100 Tiller a barra
Completo di display P70s  e attutaore meccanico per barra

Nessuna calibrazione!
Progettati per la massima semplicità d’uso, gli autopiloti Evolution eliminano la necessità di complicate configurazioni e calibrazioni. Installate Evolution, accendete l’autopilota e siete pronto a partire!
Grazie al sensore EV intelligente, l’autopilota percepisce e si adatta automaticamente alle caratteristiche dell’imbarcazione senza nessuna regolazione da parte dell’utente.

Evolution AI™
Gli autopiloti Evolution™ combinano la trentennale esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all’avanguardia per dare vita a un nuovo livello di precisione.
Questa grande conquista tecnologica si avvale degli algoritmi di controllo Evolution AI™ che consentono agli autopiloti Evolution di percepire l’ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare.

Nucleo EV
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dell’imbarcazione in tutte e tre le dimensioni. L’innovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido all’avanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze.

Vantaggi nucleo EV
Monitoraggio preciso di prua, rollio e beccheggio che consente all’autopilota di autoregolarsi istantaneamente in base alle condizioni del mare e alle variazioni dinamiche dell’imbarcazione.
Opzioni di installazione flessibili. Montaggio sopra o sotto coperta.
Semplice collegamento SeaTalkng all’unità di controllo e alla ACU.
Sensore allo stato solido che consente una precisione dinamica compresa entro i 2 gradi in tutte le condizioni.
Auto-compensazione per i campi magnetici di bordo e precisione della prua negli emisferi nord e sud.
Dati di prua veloci e affidabili per modi MARPA, overlay radar e prua sui display multifunzione Raymarine.

Dislocamento massimo: 6.000 kg

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629 - 05411648658
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social

  • pagamenti