PAINESTORE PROMO REFITTING! SCOPRI SUBITO

Raymarine Autopilota EV-100 Wheel

-25%
  • Raymarine
  • Codice : T70152
€ 1.823,90 € 1.367,00
iva inclusa
Spese di spedizione gratuite
quantità
D Buongiorno, sono interessato all’acquisto di un pacchetto completo Ev1, con attuatore a ruota. Vorrei sapere in anticipo se nel package sono inclusi i cavi e se si, la lunghezza. Questo per capire se avrò bisogno di eventuali estensioni. Grazie in anticipo per il supporto.
R 29-01-2021 Buon pomeriggio, sì, tutto incluso nella confezione tranne i cavi di alimentazione dal quadro elettrico, distanza massima fino a 5mt, nella maggior parte dei casi sono sempre stati sufficienti quelli in dotazione. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, vorrei sapere se e quali vantaggi potrei ottenere aggiungendo al pilota il trasduttore dell'angolo di barra e se e dove verrebbe eventualmente visualizzato Cordiali saluti Arnaldo
R 12-12-2020 Buongiorno, sì, l'angolo di barra viene evidenziato sul display autopilota nella parte bassa dello schermo. Sì ha sicuramente qualche vantaggio, onestamente però non lo ha mai installato nessuno perchè le prestazioni sono valide anche senza. Lei deve acquistare tutto oppure lo ha già a bordo? Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, possiedo un Najad 340 ( a pieno carico circa 6500-7000 Kg) con un autopilota Autohelm ST 4000 collegato alla ruota con una cinghia ( Barca e pilota sono del 1991 ) La sostituzione con un EV 100 mi porterebbe dei vantaggi soprattutto sotto vela ? ( Purtroppo il modello EV 200 con attuatore meccanico o idraulico, che avrei preferito, è troppo ingombrante e non ci sta ! ) Il motore del EV 100 è collegato alla ruota tramite trasmissione ad ingranaggio ? Eroga una potenza maggiore di quello del vecchio Autohel ST 4000 ? Se volessi inoltre interfacciarlo con un cartografico da 7 pollici da poter mettere e togliere sull'arco in acciaio della chiesuola della ruota, che modello mi consigliereste ? Grazie Cordiali saluti Arnaldo
R 04-12-2020 Buonasera, il modello attuale EV-100 Wheel, è indicato per imbarcazioni fino a 7500kg di dislocamento, sicuramente più efficiente della versione più vecchia. Certo è che concordo pienamente che sia superiore l'EV-200 che può gestire l'imbarcazione in tutte le condizioni. Come GPS consiglio sempre Raymarine, sia Element (solo tasti) o Axiom. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Vorrei installare l'autopilota Raymarine EV -100 su una barca a vela Sigma 362 . E' sufficiente ?
R 20-10-2020 Buongiorno, dipende dal dislocamento della Sua imbarcazione, se è entro il 7500kg, allora confermo, può essere installato.. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, sulla mia barca di 10 m con 6000kg di stazza ho un raymarine s1 wheel. Con mare grosso le prestazioni sono molto ridotte e dopo poche ore rischio di rompere la cinghia. Potrei cambiarlo con un autopilota tipo EV150? In caso potessi quali moduli mi necessitano, considerato che l'elettronica mi funziona bene? La ringrazio, Elia
R 23-06-2020 Buonasera, purtroppo non compatibile l'EV150. Dovrà valutare necessariamente un EV-200 Lineare meccanico: https://www.painestore.it/autopilota_ev-200_lineare_meccanico Dovrà aggiungere eventualmente solo una biella da ancorare sull'asse della timoneria. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D È possibile trovare chi lo possa montare ?(Trieste)
R Buongiorno, purtroppo noi a Trieste non abbiamo nessuno che conosciamo, potrebbe informarsi con un Suo elettricista o meccanico di fiducia che effettui interventi sulle imbarcazioni. Il montaggio dell'autopilota è abbastanza semplice. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno. Avrei una barca a motore con timoneria a cavo meccanica, non idraulica. Leggo che è per barche a vela, tuttavia mi sembra l'unica opportunità che avrei per montare un pilota automatico o sbaglio? Nel caso invece non fosse adatta, cosa mi consigliate?? Lunghezza barca 27" - dislocamento 3,5 ton. Grazie molte.
R Buonasera, purtroppo confermo che questo modello è idoneo solo per imbarcazioni a vela. Nel suo caso, mi indichi il modello preciso della Sua imbarcazione, temo però che non vi siano soluzioni. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno, posseggo un autopilota st4000 plus a ruota la cui centralina non funziona più bene poichè gira continuamente a sinistra. Vorrei sapere se devo acquistare l'intero kit del pilota EV-100 oppure se posso tenere le parti funzionanti, come l'attuatore e sostituirne solo alcune. In questo caso vorrei sapere cortesemente il prezzo, grazie. Ho inviato anche un'analoga email diretta. Cordiali saluti maurizio
R Buongiorno, abbiamo appunto creato un articolo che consente di mantenere l'attuatore esistente, sostituendo l'intera elettronica. Di seguito link al nostro sito: https://www.painestore.it/autopilota_ev-100_sail_pack Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Che tipo di autopilota per la mia imbarcazione tipo scialino 20 motorizzato con 140 cv VM. Ho gia avuto un altro autopilota ma non era possibile navigare a meno di 10 nodi perche perdeva subito la rotta.Grazie.
R Buonasera, che tipo di timoneria è installata a bordo, meccanica oppure idraulica? In ogni caso questo modello è adatto solo per installazioni su barca a vela con timoneria meccanica massimo fino a ca 30/33 piedi. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Raymarine Autopilota EVOLUTION EV-100 Wheel a ruota
Completo di display P70S  e attuatore meccanico per timoneria a ruota

Nessuna calibrazione!
Progettati per la massima semplicità d’uso, gli autopiloti Evolution eliminano la necessità di complicate configurazioni e calibrazioni. Installate Evolution, accendete l’autopilota e siete pronto a partire!
Grazie al sensore EV intelligente, l’autopilota percepisce e si adatta automaticamente alle caratteristiche dell’imbarcazione senza nessuna regolazione da parte dell’utente.

Evolution AI™
Gli autopiloti Evolution™ combinano la trentennale esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all’avanguardia per dare vita a un nuovo livello di precisione.
Questa grande conquista tecnologica si avvale degli algoritmi di controllo Evolution AI™ che consentono agli autopiloti Evolution di percepire l’ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare.

Nucleo EV
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dell’imbarcazione in tutte e tre le dimensioni. L’innovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido all’avanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze.

Vantaggi nucleo EV
Monitoraggio preciso di prua, rollio e beccheggio che consente all’autopilota di autoregolarsi istantaneamente in base alle condizioni del mare e alle variazioni dinamiche dell’imbarcazione.
Opzioni di installazione flessibili. Montaggio sopra o sotto coperta.
Semplice collegamento SeaTalkng all’unità di controllo e alla ACU.
Sensore allo stato solido che consente una precisione dinamica compresa entro i 2 gradi in tutte le condizioni.
Auto-compensazione per i campi magnetici di bordo e precisione della prua negli emisferi nord e sud.
Dati di prua veloci e affidabili per modi MARPA, overlay radar e prua sui display multifunzione Raymarine.

Dislocamento massimo: 7.500 kg

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629 - 05411648658
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social

  • pagamenti