PAINESTORE PROMO REFITTING! SCOPRI SUBITO

Garmin Autopilota GHP Reactor 40 Display GHC 20

-10%
  • Garmin
  • Codice : 010-00705-49
€ 1.649,00 € 1.479,00
iva inclusa
Spese di spedizione gratuite
quantità
D DEVO FAR ISTALLARE UN PILOTA AUTOMATICO SU IMBARCAZIONE ABBATE PRIMATIST 41 G QUALE STRUMENTO MI SUGGERITE QUALI SONO I COMPONENTI PER L'ISTALLAZIONE
R 24-05-2021 Buonasera, tutto dipende dalle specifiche della timoneria della barca. Dovrebbe quindi inviarmi una foto o descrivere le informazioni poste sull'etichetta che trova sul pistone idraulico a poppa che muove i timoni. Grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D salve sarei interessato al Garmin reactor40, ho una barca a vela Hallbergrassy 41 ketch dislocamento 10 ton, e vorrei tenere il buon vecchio attuatore elettrico con catena situato sotto il timone che ancora funziona. Questo autopilota va bene e tiene la rotta anche con mari formati e poppieri ed è adeguato al peso della mia barca? per l'installazione devo prendere qualche altro extra, tipo adattatori per attuatori? grazie E. Riva
R 30-03-2021 Buongiorno, sì certo, assolutamente indicato. Per l'installazione necessari i seguenti accessori: https://www.painestore.it/garmin_grf_10_sensore_angolo_di_barra https://www.painestore.it/garmin_cavo_di_adattamento_attuatori Di seguito Coupon per sconto extra 3+5%: idyxv37q Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buonasera devo istallare un autopilota Reacton 40 su cruiser 32 con timoneria a lacciò ( meccanica non idraulica ) monta la tradizionale idroguida volvo, con piede poppiero dp290, il mio meccanico mi ha detto che c’è bisogno di buna centralina elettrica passo passo se ho capito bene, chiedo un consiglio e nel caso l’eventuale fornitura, lascio anche mio contatto telefonico 3425300895, grazie resto in attesa. Inviato da iPad
R 03-03-2021 Buonasera, se mi conferma che la Sua imbaraczione è con monocavo fino al motore, necessaria l'installazione dell'attuatore per piedi poppieri Raymarine cod. M81138: https://www.painestore.it/raymarine_attuatore_piedi_poppieri Oltre al cavo garmin per Attuatori autopiloti cod. 010-11533-00 https://www.painestore.it/garmin_cavo_di_adattamento_attuatori Attenzione perchè l'installazione dell'attuatore Raymarine è molto delicata, se non lo si installa in modo corretto si rischia di romperlo. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D inviat a la foto
R 27-11-2020 Buonasera, ok, ho visto le foto. Compatibile a questo punto il Compact Reactor: https://www.painestore.it/garmin_autopilota_compact_reactor_con_ghc20 Approfitti della promo Black friday. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D buonasera. il kit in oggetto è idoneo per barca motore mt 7,50 fuoribordo 2 x 150 cv timoneria idraulica? grazie saluti giancarlo
R 27-11-2020 Buongiorno, devo sapere assolutamente le caratteristiche del pistone della timoneria idraulica, mi mandi una foto del pistone che muove il motore, grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buonasera, desidero avere maggiori informazioni riguardo il prodotto. In particolare desidero sapere se lo posso montare su una barca a motore di 45 piedi con motori caterpillar 3802 e timoneria meccanica. Il pacchetto è completo oppure necessita di altre parti ? Saluti
R 22-11-2020 Buonasera, necessario maggiore approfondimento in merito alla Sua richiesta. Le chiedo quindi cortesemente, di darmi maggiori informazioni soprattutto in merito al tipo di timoneria, sarebbero gradite delle foto, grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Ho un pilota automatico Ryanmarine st 60001 desidero sapere se questo adattatore di può collegare a tale strumento
R 23-10-2020 Buongiorno, nulla ha a che vedere l'autopilota in oggetto con prodotti Raymarine. Nell'inserzione si tratta di un kit autopilota completo. Dovrebbe indicarmi precisamente quali siano le sue problematiche. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Mi riallaccio al messaggio precedente. Dimeticavo di dire che si tratta di una imbarcazione a vela di 34 piedi, peso 4.7 T Saluti, Francesco Patamia
R Buongiorno, confermo, vale sempre la precedente risposta. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno. Poichè dispongo già di un attuatore meccanico Autohelm Type 2 Short sto valutando l'acquisto di questo autopilota. Raymarine per questo attuatore indica come idoneo l'EV400 che ha un costo superiore al mio budget. Dalle specifiche il REACTOR 40 sembrerebbe poter gestire il Type 2, può darmi il Suo parere? Grazie, saluti Francesco Patamia
R Buongiorno, certamente sì, confermo la compatibilità. Dovrebbe però prevedere anche il sensore feedback ed il cavo per attuatori: https://www.painestore.it/garmin_grf_10_sensore_angolo_di_barra https://www.painestore.it/garmin_cavo_di_adattamento_attuatori Cordiali saluti. Luigi Bianchi
Garmin GHP™ Reactor 40 per timonerie meccaniche / idrauliche / solenoidi

Il nostro autopilota più reattivo
Bussola AHRS (Attitude Heading Reference System) a 9 assi a stato solido.
Riduzione degli errori di deviazione e di rotta, del movimento del timone e minor consumo elettrico, per una navigazione precisa e confortevole.
Progettato per essere installato senza vincoli di orientamento.
Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti.
Mantenimento della direzione di rotta e dell’angolo del vento (trasduttore gWind™ richiesto) con funzioni di virata e strambata.

Garmin, grazie all’innovativa serie di autopiloti GHP Reactor, offre una tecnologia avanzata destinata ad imbarcazioni a vela e a motore. GHP Reactor è uno dei sistemi più sensibili e reattivi presenti sul mercato.
Gli autopiloti GHP Reactor includono funzionalità quali il mantenimento della direzione di rotta, dell’angolo del vento con funzioni di virata e strambata e molto altro.
Il GHP Reactor è un sistema estremamente versatile. Compatibile con timonerie idrauliche, meccaniche e a solenoidi è l’ideale sia per imbarcazioni a vela che a motore. Rappresenta un aiuto indispensabile durante la navigazione quando occorre lasciare il timone per dedicarsi ad altre attività o al controllo di altri dispositivi di bordo.

Sistema AHRS - bussola a 9 assi a stato solido
Il GHP Reactor assicura performance mai raggiunte prima tramite l’utilizzo di una bussola a stato solido a 9 assi e di un sistema di riferimento (AHRS) che riduce al minimo gli errori di deviazione e di rotta, limitando così il movimento del timone e il consumo energetico dell’imbarcazione, garantendo un mantenimento della rotta preciso e confortevole.

Reattivo in ogni situazione
Questo straordinario autopilota si adatta a qualsiasi condizione del mare per consentirti di mantenere la rotta. Il GHP Reactor è in grado di mantenere perfettamente la rotta impostata anche in caso di rollio e beccheggio con mare agitato.

Tempi di calibrazione e settaggio iniziale notevolmente ridotti
Tutti i piloti automatici richiedono commissioning e calibrazione. I nuovi autopiloti Reactor, rispetto alle precedenti versioni, hanno processi più semplici e i tempi di settaggio e di calibrazione sono diminuiti notevolmente, passando da 20 a 5 minuti.

Integrazione completa con i chartplotter Garmin
Con un chartplotter di rete Garmin compatibile puoi avere il controllo totale del GHP Reactor direttamente dal display. Tramite la cartografia BlueChart® g2 Vision (venduta separatamente) è possibile sfruttare le potenzialità dell’innovativa funzione Autoguidance, seguendo in automatico la rotta migliore per raggiungere un punto sul GPS. Il GHP Reactor, oltre a tenere la rotta in qualsiasi condizione di mare, può effettuare facilmente numerose procedure preprogrammate, quali ricerca e trolling.

Installazione
Il pilota automatico GHP Reactor può essere installato su imbarcazioni a vela e a motore che utilizzano attuatori idraulici CR, meccanici, solenoidi e pompe reversibili di altri produttori. Inoltre può essere utilizzato per il refitting su imbarcazioni con sistemi preesistenti.

Attuatori lineari
Attuatore lineare meccanico per barche a vela - tipo A: gli attuatori lineari, resistenti, compatti e leggeri, sono progettati per un utilizzo prolungato. Estremamente efficienti, consentono di ridurre al minimo il consumo energetico dell’imbarcazione. L’attuatore di tipo A può essere utilizzato su imbarcazioni con dislocamento fino a 13 tonnellate dotate di timoneria meccanica. Montati sottocoperta, muovono direttamente l’asse del timone agendo sul braccio predisposto o sull’apposito settore.
Attuatore lineare idraulico per barche a vela - tipo A: gli attuatori lineari idraulici di tipo A sono destinati a imbarcazioni con dislocamento fino a 22 tonnellate e si compongono di un cilindro idraulico con frizione. L’attuatore di tipo A si collega all’asse del timone tramite un braccio indipendente.
Attuatore lineare idraulico per barche a vela - tipo B: gli attuatori lineari idraulici di tipo B sono destinati a imbarcazioni con dislocamento fino a 35 tonnellate e si compongono di un cilindro idraulico con frizione, una pompa reversibile e un serbatoio. L’attuatore di tipo B si collega all’asse del timone tramite un braccio indipendente.

Connessione ai dispositivi in rete
L'autopilota GHP Reactor si collega al Garmin Marine Network tramite NMEA 2000® permettendo la condivisione dei dati con i chartplotter compatibili. Supporta fino a 3 unità di controllo GHC™ 20 per la visualizzazione dei dati che possono essere controllate anche tramite un telecomando wireless opzionale o con quatix®, il primo orologio GPS al mondo per la nautica.

Sensore GRF™ 10
Il GHP Reactor per timonerie meccaniche /idrauliche /solenoidi richiede, quando non compreso nell’attuatore, un sensore Garmin GRF 10 per ottenere dati sulla posizione del timone e aumentare la stabilità di rotta durante la navigazione.

Confezione
Display a colori GHC 20
ECU (Electronic Control Unit)
CCU (Course Compass Unit)
Cavo di collegamento CCU/ECU
Avvisatore acustico
Cavo di alimentazione ECU
Kit di installazione NMEA 2000®
Documentazione

Prodotti che ti potrebbero interessare

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629 - 05411648658
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social

  • pagamenti
Sconto 5%