PAINESTORE PROMO REFITTING! SCOPRI SUBITO

Raymarine Autopilota EV-150 Idraulico Type 1

-25%
  • Raymarine
  • Codice : T70330
€ 2.426,00 € 1.825,00
iva inclusa
Spese di spedizione gratuite
quantità
D Buongiorno. Sarebbe possibile, avendo già la pompa idraulica del vecchio autopilota ed un mfd A128, avere una quotazione per un kit ev-150 con solo controller e sensore? Se non disponibile includerei anche la pompa. Ringraziandola anticipatamente per la disponibilità la saluto cordialmente. Ps: si faccia aggiornare il link in basso per il trattamento dei dati .....potrebbe andare incontro a delle rogne per una stupidata!
R 09-04-2021 Buongiorno, grazie infinite per la segnalazione, stiamo provvedendo. In merito alla Sua richiesta il prezzo per l'autopilota in oggetto senza pompa, posso proporlo a 1.270,00 euro, sempre grazie alla promo attiva al momento di Raymarine. Cordialmente. Luigi Bianchi
D Buongiorno, ho intenzione di acquistare un auto L pilota Raymarine però ho solo un dubbio...la potenza dell’attuatore...ovvero, io lo dovrei installare su una barca mako 284, 10 metri più o meno che attualmente ha come motorizzazione due evinrude g2 300 cavalli ciascuno.Non riesco a trovare informazioni su questi prodotti se sono compatibili/possono lavorare bene con questi motori perché i g2 hanno un sistema di steering servoassistito elettricamente e non vorrei prendere un attuatore molto grande che poi possa danneggiare il sistema così chiamato Dps dei motori stessi. Secondo voi va bene un ev 100/ ev150 o devo prendere qualcosa di più grosso? I motori hanno i cilindri timoneria da 8,9 cc ciascuno.. (quindi 18 cc di volume di olio in totale..) la timoneria Invece a un volume di 28 c.c.. Ringrazio anticipatamente per un eventuale vostro riscontro,saluti Giancarlo
R 10-02-2021 Buon pomeriggio, in merito alla Sua richiesta, avrei qualche dubbio sul volume dei cilindri che mi ha indicato, penso siano troppo piccoli, potrebbe inviarmi foto del modello così verifico? Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D ho un fiart 24 cabin con due motori volvo entrofuoribordo. quale mi consiglia : 100 o 150?
R 06-10-2020 Buonasera, sempre necessario avere le caratteristiche del pistone della timoneria idraulica. Comunque in teoria EV-150, il 100 è per imbarcazioni più piccole. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Salve per un Raffaelli 12metri con due caterpillar 3208 in linea d'asse, e timoneria idraulica, quale kit dovrei scegliere? 150 o 200? grazie mille
R 04-06-2020 Buonasera, direi quasi sicuramente EV-200. dovrebbe però per esserne certi, che mi inviasse le foto del pistone della timoneria di poppa, Dovrebbe trovare una targhetta con le caratteristiche del modello. Grazie. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Salve Volevo sapere se per installare questo prodotto occorre un installatore specializzato o se si può fare da soli. Inoltre volevo sapere se si può collegare a qualsiasi pompa idraulica del timone o meno e tranle dotazioni non mi sembra di vedere l'angolo di barra Grazie
R 24-05-2020 Buon pomeriggio, non è necessario l'intervento di un tecnico specializzato, anzi, dato che la parte più complicata è proprio quella idraulica, si consiglio di consultarsi con un buon meccanico. Questo modello è adatto per installazione su imbarcazioni con pistoni idraulici fino ad un massimo di 230cc di portata. Essenziale quindi, prima di valutare l'acquisto, verificare se l'autopilota EV-150, sia compatibile con l'idraulica di bordo. Non è incluso il sensore feedback nella confezione: https://www.painestore.it/raymarine_feedback_sensore_per_angolo_di_barra_autopiloti_raymarine Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D devo installare un pilota automatico su un gobbi 315 sc va bene ev100 o ev150? siccome cio installato un axiom 9 rv con trasduttore serve il displei dell'auto pilota o lo posso associare allo schermo dell'axiom? grazie aspetto vostra risposta
R 09-05-2020 Buonasera, potrebbe anche installare l'autopilota senza Display, abbiamo però visto nella maggior parte dei casi, che poi i clienti si sono ravveduti ed hanno poi acquistato anche il display successivamente. Questo anche per questioni di sicurezza. In merito alla compatibilità, dovrebbe inviarmi foto del pistone della timoneria di poppa dove si vede la targhetta con le caratteristiche. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Ho un Gagliotta Jores da 32 piedi con piedi poppieri Mercruiser Bravo 3 e timoneria con cavo servoassistita. Quale modello di pilota automatico è il più adatto e quale attuatore va utilizzato per il tipo di timoneria ?
R Buongiorno, nel Suo caso dovrà valutare un package EV-200 Power con attutore per piedi poppieri: https://www.painestore.it/raymarine_attuatore_piedi_poppieri https://www.painestore.it/autopilota_ev-200_power_pack Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buongiorno sig Bianchi dopo la sua risposta circa il giusto modello da abbinare ad un Verado 250 Mercury motore dotato di timoneria elettroidraulica integrata sono riuscito a trovare la capacità del cilindro della timoneria del Vderado che è di 160 cc. Quindi lei mi conferma che il modello giusto è il RM Ev 150? Ho trovato che alcuni hanno prefertito il 200 ma non sembra esserci differenze di prezzo o forse mi sfugge qualcosa? Infine vorrei sapere se Raymarine Ev 150 può vendermelo anche senza la pompa idraulica che forniorei io ed in tal caso quanto sarebbe il suo costo. Grazie.
R Buonasera, l'unica differenza fra EV-150 e 200, è che il 200 ha in più il feedback ed idoneo anche per attuatori che hanno anche il Clutch. L'EV150 è stato introdotto da Raymarine successivamente al 200 proprio per poter offrire un autopilota con pompa idraulica con le stesse prestazioni del 200, con un prezzo più competitivo. Potrei fornirLe l'EV-150 senza pompa a 1.500,00 euro, non ne vedo però la convenienza. Cordialmente. Luigi Bianchi
D Buonasera , Vorrei sapere cosa devo acquistare per collegare il pilota Raymarine EV-150 con GPS map Garmin 721XS . Grazie
R Buonasera, dovrà acquistare i seguenti cavi di collegamento: https://www.painestore.it/stng_connettore_t https://www.painestore.it/raymarine_stng/nmea_2000f_cavo_spur_400_mm https://www.painestore.it/stng_cavo_backbone_400mm Cordiali saluti. Luigi Bianchi
D Buonasera, sto ipotizzando l'installazione di un pilota come questo e, mi domandavo se il kit è completo o se debbo acquistare separatamente qualche altro specifico articolo per poter utilizzare il tutto in tutta serenità. Consideriamo che utilizzerei il pilota quasi esclusivamente per effettuare traina in altura tra i 5 e gli 8 nodi e che sulla doppia motorizzazione fuoribordo suzuki ho installato la timoneria idraulica della MaviMave GF300BT EVOLUTION fino 300 hp. Resto in attesa di vostre nuove grazie Alessandro D'Ambrosio via Carturan 38 04100 Latina 3297595732
R Buonasera, il pacchetto include tutto il necessario per il funzionamento cavi inclusi, tranne ovviamente i tubi idraulici. In merito alla compatibilità con la Sua imbarcazione, dovrebbe comunicarmi la portata in CC del cilindro della timoneria, direi che approssivamente con le indicazioni che mi ha dato, sia compatibile, preferisco però avere per così dire.... numeri alla mano. Ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Luigi Bianchi
RAYMARINE AUTOPILOTA EVOLUTION EV-150 IDRAULICO TIPO 1
Completo di display NUOVO P70Rs e pompa idraulica Type 1

NUOVA VERSIONE PER TIMONERIE IDRAULICHE CON POMPA TIPO 1 12v
Adatto per imbarcazioni a motore con timoneria idraulica la cui capacità del volume del cilindro è da 80 fino a 230cc. 

Nessuna calibrazione!
Progettati per la massima semplicità d’uso, gli autopiloti Evolution eliminano la necessità di complicate configurazioni e calibrazioni. Installate Evolution, accendete l’autopilota e siete pronto a partire!
Grazie al sensore EV intelligente, l’autopilota percepisce e si adatta automaticamente alle caratteristiche dell’imbarcazione senza nessuna regolazione da parte dell’utente. 

Evolution AI™
Gli autopiloti Evolution™ combinano la trentennale esperienza nautica di Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all’avanguardia per dare vita a un nuovo livello di precisione.
Questa grande conquista tecnologica si avvale degli algoritmi di controllo Evolution AI™ che consentono agli autopiloti Evolution di percepire l’ambiente e calcolare immediatamente i parametri ottimali per le massime prestazioni. Il risultato è un mantenimento della rotta preciso e affidabile, indipendentemente dalla velocità dell’imbarcazione o dalle condizioni del mare. 

Nucleo EV
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dell’imbarcazione in tutte e tre le dimensioni. L’innovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido all’avanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze. 
Vantaggi nucleo EV 
Monitoraggio preciso di prua, rollio e beccheggio che consente all’autopilota di autoregolarsi istantaneamente in base alle condizioni del mare e alle variazioni dinamiche dell’imbarcazione.
Opzioni di installazione flessibili. Montaggio sopra o sotto coperta.
Semplice collegamento SeaTalkng all’unità di controllo e alla ACU.
Sensore allo stato solido che consente una precisione dinamica compresa entro i 2 gradi in tutte le condizioni.
Auto-compensazione per i campi magnetici di bordo e precisione della prua negli emisferi nord e sud.
Dati di prua veloci e affidabili per modi MARPA, overlay radar e prua sui display multifunzione Raymarine. 



 

Ultimi prodotti visualizzati

bussola

Non perdere la rotta!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.
Painestore 09.00 12.30 - 14.30 19.00 sabato 09.00 12.30
Contatti
  • info@painestore.it
  • Tel +39 054121629 - 05411648658
  • Fax +39 054121732
  • Via Lucio Lando 95
  • 47921 - Rimini
  • Piva IT01774020406
  • I prezzi riportati sono IVA compresa
Info
  • Contatti
  • Feedback
  • Condizioni di vendita
  • Carte Navionics
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Social

  • pagamenti